Scarpe adidas: l’evoluzione nel tempo di questo prodotto anche nella moda

Adidas Superstar

Bisogna valutare bene prima di acquistare una scarpa da tennis in base all’utilizzo che andremo a farne. Nonostante tutto però se prima le persone erano solite scegliere una scarpa adidas superstar per praticare sport oggi giorno, quest’ultima, viene indossata come un accessorio di moda infatti i rapper piu’ famosi non rinunciano mai alle loro adidas.

Inizialmente l’azienda aveva ideato questa scarpa per un ambito sportivo, ma le tendenze hanno fatto delle sneakers un vero e proprio must tanto che è possibile trovare dai modelli piu’ classici a quelli piu’ colorati (vedi la nuova collezione nata con la collaborazione di Pharrell).

Sneaker e abiti eleganti: accoppiata vincente?

Non tutti saranno d’accordo sul fatto che si possa “osare” così tanto quando si indossa un outfit elegante infatti è impensabile scegliere dalla scarpiera qualcosa di sportivo. Ma al di la di quel che si possa pensare associare questi due mondi non desta piu’ scalpore, ma bensì rappresenta un’accoppiata interessante e al top.

Tutte le donne che erano solite indossare dei tacchi nelle occasioni piu’ importati saranno felici di portar dietro con se anche un paio di sneaker.

Sono comode da portare oppure no?

Il successo di questo prodotto risponde positivamente alla domanda. Per questo motivo a distanza di anni le vendite continuano ad andare molto bene! La sneaker in questione presenta una punta piu’ dura che consente di attutire ad eventuali colpi accidentali e i fori laterali permettono una buona aereazione del piede mantenedolo sempre asciutto.

La semplicità di questa scarpa (ricordiamo avere piccoli dettagli come delle strisce laterale e il marchio dietro al tallone) sta nella comodità e nei materiali con cui è stata costruita.

Forse l’unico “difetto” sta nel prezzo di questo prodotto che non scende mai sotto i 90 euro, ma rapportandolo alla sua durata (circa 5 anni) riusciamo ad essere pienamente soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *